Festa di Natale

L’evento consiste in una serata spettacolo per intrattenere da 30 a 300 ospiti con o senza catering .

Gli eventi di LeFestedelViAndante si caratterizzano per l’impostazione e la creazione di format personalizzati che tengono sempre in considerazione i seguenti aspetti:

  1. Decorazione
  2. Attività di accoglienza
  3. Intrattenimento commensali
  4. Spettacolo di Magia
  5. Grande illusione
  6. Gran finale

Decorazione della sala
Il logo è un simbolo grafico che rappresenta l’identità dell’azienda e nel quale è racchiuso il messaggio che essa vuole dare o ancora è “l’immagine” che dall’azienda vuole dare e quindi può essere anche definito come un “riassunto, grafico e trasversale” dell’azienda stessa: un segno o un disegno che unisce un certo gruppo di persone.
Tutta la decorazione potrà essere realizzata utilizzando la tecnica della balloon art, creando pareti e fondali di sfere blu oceano opportunamente retro illuminate con inserti bianco ghiaccio.
Verranno realizzati alberi di natale utilizzando la medesima tecnica, saranno posizionate sfere lucide sospese a mezz’aria, apparentemente sluttuanti.

Attività di accoglienza
Personale di sala accoglierà gli ospiti invitandoli a prendere posto nei tavoli con le logiche da definire,  su richiesta verrà realizzato il tableau.
Particolare attenzione sarà data ai più piccoli che avranno a loro disposizione due educatrici professionali che li intratterranno per tutta la durata dell’evento con un’animazione basata su laboratori creativi e sketch teatrali.
Su richiesta e se previsto è possibile occuparsi dell’organizzazione, acquisto, confezionamento e consegna dei doni di Natale.

Intrattenimento commensali
La serata sarà animata attraverso due tipologie di spettacolo.
Il Gioco a Quizi EUGENIUM, punto di forza per un animazione non invasiva e nello stesso tempo coinvolgente, che vedrà tutti i commensali partecipare ad un grande quiz interattivo direttamente dalla tastiera del proprio smarth phone. Il gioco sarà presentato da un nostro professionista che alternerà, momenti di puro cabaret a giochi musicali e performance teatrali.
Le 20 domande del quizzone sono personalizzabili con possibilità di inserire foto e filmati direttamente sul posto. Il primo classificato potrà vincere un IPHONE 6, un viaggio,  o un altro premio messo in palio dalla committente.

Evento Magia
La parte centrale della serata sarà caratterizzata da un vero e proprio spettacolo di magia dove, luci, musiche e colori trasformeranno la sala in un ristotheatre; è prevista l’istallazione di una piccola pedana il legno di h 25 cm per facilitare la visione a tutto il pubblico.
Uno spettacolo di magia, illusionismo e mentalismo lascerà il pubblico a bocca aperta.
L’artista che si è spesso esibito per la Costa Crociere propone uno spettacolo che si adatta perfettamente alla situazione.

Grande Illusione
33Su richiesta, la possibilità di mettere in scena uno dei numeri più richiesti, la separazione della testa dal corpo. In accordo con una persona scelta nel pubblico verrà fatta entrare una macchina apparentemente innocua, un semplice cubo di colore nero e rosso. Successivamente attraverso un gioco di luci ombre verrà sollevato un telo nero, al cadere del quale l’effetto sarà sorprendente.

Finale
Se la location lo permette si potranno lanciare in cielo le lanterne cinesi.
Verrà consegnata una lanterna a forma di sfera ogni due persone e come segno augurale del nuovo anno verranno fatte levare in cielo garantendo alla serata una chiusura decisamente inaspettata.

In alternativa è possibile pensare giochi pirotecnici.

 

torna

Le voci delle mamme

  • mamma di Margherita
    mamma di Margherita
    Azzurra è stata eccezionale ieri alla festa di complesanno di Margherita. Simpatica, coivolgente...
  • elisabetta
    elisabetta
    Simone é stato bravissimo! Ha saputo intrattenere 20 bambini di 7 anni vivacissimi!...
  • mamma di Paolo
    mamma di Paolo
    Mi avevano parlato delle feste del viandante in modo molto positivo ma affidarmi...

Alcune delle aziende che scelgono Le feste del ViAndante

alcune-delle-aziende-che-scelgono-Le-feste-del-ViAndante