GLI SPETTACOLI

Gli spettacoli

Sono veri e propri spettacoli teatrali ideali per feste con almeno 100 inviati e prevedono un allestimento di almeno 4 ore prima dell’evento.

contattaci per un preventivo!

Tiri in porta

Chi di noi non ha mai desiderato calciare un calcio di rigore d’innanzi ad un vero portiere. Una vera porta da calcio dimensioni 600 x 250 dove un vero portiere sarà pronto a parare i rigori dei più grandi e spesso anche dei loro genitori, facendo sfidare tutti in una vera e propria corsa al rigore!

E’ una soluzione molto indicata se si ha uno spazio esterno. Scenicamente molto suggestiva.

Magia Super Show

Lo spettacolo è pensato per un pubblico di adulti e bambini da un minimo di 10 ad un massimo di 400 presenze e si adatta perfettamente a convention, inaugurazioni, feste aziendali, feste di piazza.

Lo spettacolo spazia da giochi di prestigio elementari fino ad arrivare esperimenti più complessi, il tutto in una cornice comica e cabarettistica; gli spettatori, grandi e piccoli saranno coinvolti nelle gag e nei giochi del mago.

Lo spettacolo è accompagnato da musica e su richiesta effetti luce e  effetti fumo il tutto per dare maggior risalto alle performance dell’artista è uno spettacolo di un ora adatta per tutta la famiglia. Grandi illusioni, cabaret, manipolazioni  e un pizzico di poesia rendono questo spettacolo, che ha vinto diversi riconoscimenti è unico nel suo genere.

 

Il Cantastorie

Un animatore intrattiene i bambini con giochi musicali e di squadra, memory con le carte, ecc.

Finchè bussa alla porta…..

…due strano personaggio vestito in modo improbabile, venuto da un Paese e da un Tempo molto lontani, suonerà alla porta e tra lo stupore dei presenti si accomoderà al centro della sala con la sua valigia.

Il nostro Viandante intratterrà bambini ed grandi raccontando storie fantastiche provenienti dalla cultura fiabistica sia italiana che straniera e, utilizzando oggetti di scena, interpreterà i vari personaggi della fiaba raccontata. La sua valigia, da cui di volta in volta verrà tirato fuori uno oggetto, un costume, un accessorio, ma soprattutto un Libro, sarà l’elemento che unisce, narra una Storia e descrive un Paese.

Così i bambini saranno dapprima spettatori di un racconto d’altri tempi e successivamente protagonisti della storia che potranno rifare utilizzando gli oggetti magici usciti dalla valigia del cantastorie.

Le voci delle mamme

  • mamma di Margherita
    mamma di Margherita
    Azzurra è stata eccezionale ieri alla festa di complesanno di Margherita. Simpatica, coivolgente...
  • elisabetta
    elisabetta
    Simone é stato bravissimo! Ha saputo intrattenere 20 bambini di 7 anni vivacissimi!...
  • mamma di Paolo
    mamma di Paolo
    Mi avevano parlato delle feste del viandante in modo molto positivo ma affidarmi...

Alcune delle aziende che scelgono Le feste del ViAndante

alcune-delle-aziende-che-scelgono-Le-feste-del-ViAndante