Mega Scivolo 850

MegaScivolo 850

Il MegaScivolo 850 è la giostra scivolo in assoluto più grande nel panorama italiano, consiste in una struttura di un altezza che supera gli 8 metri . Indicata per bambini di età superire ai 7 anni la struttura è consigliate per grandi feste, eventi o feste di piazza, nonché in giardini privati di almeno 600 mq. Date le dimensioni si consiglia di avere almeno 10 metri di spazio perimetrale. di solito viene associata alle altre strutture gonfiabili per garantire un flusso continuo e ciclico di bambini.
L’accesso avviene lateralmente attraverso una rampa e scala di salita fino al piano di lancio e le pareti laterali sono immaginate per resistere ai sobbalzi dei bambini e vengono rafforzate lateralmente per evitare qualsiasi cedimento anche in caso di forzatura. Vista la complessità del prodotto il noleggio viene accordato previo sopralluogo degli spazi di istallazione.

Il gonfiabile viene consegnato direttamente in loco e prevede l’assistenza di un operatore per tutta la durata del noleggio ;
Peso indicativo del prodotto 650 kg ;
Dimensioni del prodotto chiuso 150 cm x 350 cm ;
Dimensioni del prodotto aperto 600 cm x 1200 cm x 850 cm ;
Il Gonfiabile viene fornito di prolunga 50 mt ;

La consegna e l’installazione vengono effettuate esclusivamente su superfici raggiungibili da pedane e pianali su ruote, a fronte di sopralluogo.

 gonfiabili

 

I nostri gonfiabili sono tutti realizzati in Italia e i materiali utilizzati rispettano per normative nel settore giochi bimbi.

Per info e prenotazioniPulsante-2- copy

 torna

Le voci delle mamme

  • mamma di Margherita
    mamma di Margherita
    Azzurra è stata eccezionale ieri alla festa di complesanno di Margherita. Simpatica, coivolgente...
  • elisabetta
    elisabetta
    Simone é stato bravissimo! Ha saputo intrattenere 20 bambini di 7 anni vivacissimi!...
  • mamma di Paolo
    mamma di Paolo
    Mi avevano parlato delle feste del viandante in modo molto positivo ma affidarmi...

Alcune delle aziende che scelgono Le feste del ViAndante

alcune-delle-aziende-che-scelgono-Le-feste-del-ViAndante